Testimonials

ECCO ALCUNE TESTIMONIANZE DA PARTE DEI NOSTRI CLIENTI

Signora Mary e Clinetor
Mary
Quando ho conosciuto CLINETOR® ero sempre attaccata alla lavatrice, perché oltre all’efficacia del prodotto, fare il bucato era diventato un divertimento, infatti per la prima volta bastava strofinare un po’ di sapone sulle macchie di unto e buttare tutto in lavatrice con la pallina!
Annamaria
Con CLINETOR® ho riscoperto quella sensazione di pulito che non avevo più da molti anni! Infatti quando stiravo i panni lavati col detersivo, sentivo riaffiorare odore di sudore, col CLINETOR® invece, ho risolto finalmente questo problema! Inoltre non uso sapone né altri prodotti quando lavo la biancheria…e i colori resistono molto più a lungo!
Monica
Quando ho usato CLINETOR® per la prima volta sentivo il bucato morbido…e non vedevo quel polverino che usciva dai panni lavati con tutti gli altri vecchi prodotti.
Ester
Ho figli allergici ad un sacco di cose tra cui la polvere ed ai residui di detersivi. Con CLINETOR® ho finalmente smesso di cercare prodotti che garantissero ai miei figli di vivere tranquillamente!
Leda
La prima volta che mi è stato proposto CLINETOR®, credevo che fosse un giocattolo, certo non credevo che funzionasse. L’ho provato prima su alcuni bucati meno importanti e con un po’ di detersivo…ero esterrefatta dal reale funzionamento di quella pallina; poi via via che ci prendevo “confidenza”, sono arrivata ad usare solo la pallina ed una dose minima di smacchiatore tradizionale. Ora uso il sistema CLINETOR® col sapone di Marsiglia che propone il produttore e ottengo ottimi risultati.
Marco B.
Vi scrivo perché da qualche mese ho iniziato ad avere grossi problemi di allergie (non intolleranze, ma vere proprie allergie) della pelle, che studi specialistici, hanno dimostrato di poterle ricollegare senz’ombra di dubbio ad un uso frequente di detersivi sui capi d’abbigliamento che utilizzavo per fare sport. I residui di tali detersivi reagivano col mio sudore, finchè progressivamente le irritazioni sono diventate allergie, che ritornano tutte le volte che indosso un capo lavato con detersivi sia in polvere che liquidi…non solo ma l’allergia si è estesa ad un ampia varietà di altri fattori, come la polvere, il pelo degli animali, acari, ecc. In tutta questa vicenda, che ha modificato la mia vita, dal momento che ora non
faccio più sport e vivo sotto una campana di vetro, posso comunque ringraziare il CLINETOR®, perché è efficace come gli altri detersivi, ed è l’unico prodotto che non mi crea queste allergie. Grazie
Salve, sono una signora residente nell’interland milanese. Ho provato CLINETOR®, acquistandolo dal mio negoziante di fiducia e durante il primo lavaggio ho notato che la mia lavatrice aveva qualche problema. L’ho portata da un tecnico che mi ha chiesto stupito cosa avessi usato ultimamente per lavare i panni, perché qualcosa aveva rimosso il calcare dal circuito di lavaggio, otturando parte del filtro…secondo il tecnico, con un altro lavaggio non ci sarebbe stato bisogno di portargli la lavatrice, perché il filtro si sarebbe pulito da solo! Ho riutilizzato CLINETOR® ancora ed ho potuto confermare le parole del tecnico. Al terzo lavaggio la mia lavatrice funzionava meglio di prima…è incredibile! E poi lava anche molto bene!
ATTENZIONE:
E’ stata clonata e pubblicata scorrettamente questa pagina per pubblicizzare una pallina magnetica!

Leggi tutto…
  • 10 Vantaggi

    • 1. Totale rispetto per l’ambiente!
    • 2. Perfetta pulizia: eliminazione di tutti gli odori e i residui di detersivi dei lavaggi precedenti.
    • 3. Azione antiacaro e igienizzante: Non rilascia residui chimici, previene da allergie della pelle e irritazioni.
    • 4. Non servono né anticalcareossigeno attivo durante il lavaggio.
    • 5. Totale rispetto per le tubature, per fosse biologiche, e le fogne: non rilascia sostanze grasse e residuo solidi.
    • 6. Totale rispetto per i colori ed i tessuti: non aggredisce ma deterge lo sporco.
    • 7. Ionizza e purifica l’acqua del lavaggio.
    • 8. 130 gr di Clinetor sono sufficienti per almeno 90-100 lavaggi.
    • 9. E’ di estrema facilità d’uso e occupa pochissimo spazio.
    • 10. Risparmio del 95% di ammorbidente e detersivo.
  • Clinetor

  • Newsletter

    Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere news ed informazioni

  • Ultime novità