Clinetor Shop

- Prezzi IVA compresa!
(Per spedizioni all'Estero richiedere un preventivo al numero 0541 987658)

Qui il tuo slogan!
Avviso Attenzione: è ancora scrivibile il file di configurazione: /home/clinetoadm/public_html/zencart/includes/configure.php. Questo è un potenziale rischio di sicurezza - setta i permessi correttamente di questo file (sola-lettura, tipicamente CHMOD 644 o 444). Probabilmente dovrai utilizzare il file manager nel pannello di controllo del tuo host. Se non sai come procedere contatta il tuo fornitore di hosting per ricevere assistenza. Vedi FAQ

ECO-SMACCHIATORE

5,00 Euro

Il CLINETOR© ECO-SMACCHIATORE è uno smacchiatore in polvere specifico per il CLINETOR© esente da qualsiasi sbiancante ottico e enzimi.

Caratteristiche.
Il CLINETOR© ECO-SMACCHIATORE è costituito da sodio percarbonato puro stabilizzato. Agisce come promotore di ossigeno integrando l’azione del CLINETOR© su qualsiasi tipo di macchia rispettando i tessuti, i colori e l’ambiente.
A fine lavaggio non lascia residui solidi o grassi come la maggior parte dei detersivi e degli smacchiatori tradizionali. Non contiene sostanze solventi o enzimi ed è esente da profumi.
Contrariamente a questi ultimi è totalmente biodegradale e non produce cattivi odori.
L’azione ionizzante del CLINETOR© ( la pallina) potenzia anche il nostro smacchiatore rendendolo attivo a bassissimo dosaggio. Due cucchiai colmi da cucina sono sufficienti a debellare le macchie più resistenti e a produrre un bel bianco naturale. Dato il basso dosaggio l’acqua di scarico risulta solo leggermente alcalina.
Dato il particolare trattamento di stabilizzazione, il CLINETOR© ECO-SMACCHIATORE agisce alle normali temperature indicate per il lavaggio dei tessuti da lavare evitando decolorazioni e infeltrimenti.

Uso e dosaggio per il lavaggio in lavatrice
Il CLINETOR© ECO-SMACCHIATORE va inserito nel cassettino della lavatrice predisposto per il detersivo all’inizio del lavaggio.
Se gli indumenti da lavare sono colorati si usa normalmente un cucchiaio colmo di smacchiatore, se sono tutti bianchi se ne usano due cucchiai.
Uso e dosaggio per il lavaggio a mano
In una bacinella capiente per il contenimento degli indumenti da lavare si versa tanta acqua calda, alla temperatura prevista per i tessuti da lavare, fino a ricoprirli e si inserisce il CLINETOR© ( la pallina) in mezzo agli indumenti. A parte si scioglie un cucchiaio di CLINETOR© ECO-SMACCHIATORE in un litro di acqua fredda e si versa nella bacinella agitando leggermente. Nel caso di tessuti particolarmente sporchi o bianchi si possono usare due cucchiai di smacchiatore sempre sciolto in un litro d’acqua fredda.

Avvertenze
Il CLINETOR© ECO-SMACCHIATORE è un promotore di ossigeno per cui va tenuto lontano da prodotti combustibili e da sorgenti di calore. E’ irritante per la pelle, gli occhi e per ingestione.
Dopo ogni prelievo richiudere accuratamente il sacchetto evitando che il prodotto venga a contatto con l’acqua. In caso di irritazioni cutanee lavare abbondantemente con acqua. In caso di contatto con gli occhi lavare con acqua fresca e bagni oculari. In caso di ingerimento ricorrere alle cure del medico informandolo che il prodotto è Sodio Percarbonato.
Si raccomanda comunque di riporre il prodotto in luogo non raggiungibile dai bambini e di non disperderlo nell’ambiente. Per ogni ulteriore informazione sulla sicurezza del prodotto rivolgersi alla N.C.T. New Chemical Technology Srl Tel. 0541.987658.

Stoccaggio e validità
La validità del CLINETOR© ECO-SMACCHIATORE nella confezione originale è di 1 anno dalla data di produzione riportata sull’involucro.

Imballi
Scatola o sacchetto di 1 Kg.


Quantità:

  • 1 disponibilità in magazzino


Prodotto inserito in catalogo giovedì 06 ottobre, 2011.

Il tuo indirizzo IP è: 54.236.230.108
Copyright © 2018 Clinetor. Powered by Zen Cart
Effettua la registrazione a PayPal e inizia ad accettare pagamenti tramite carta di credito immediatamente.
  • 10 Vantaggi

    • 1. Totale rispetto per l’ambiente!
    • 2. Perfetta pulizia: eliminazione di tutti gli odori e i residui di detersivi dei lavaggi precedenti.
    • 3. Azione antiacaro e igienizzante: Non rilascia residui chimici, previene da allergie della pelle e irritazioni
    • 4. Non servono anticalcare né ossigeno attivo durante il lavaggio
    • 5. Totale rispetto per le tubature, per fosse biologiche , e le fogne: non rilascia sostanze grasse e residuo solidi.
    • 6. Totale rispetto per i colori ed i tessuti: non aggredisce ma deterge lo sporco.
    • 7. Ionizza e purifica l’acqua del lavaggio
    • 8. 130 gr di Clinetor sono sufficeinti per almeno 60 lavaggi
    • 9. E’ di estrema facilità d’uso e occupa pochissimo spazio
    • 10. Risparmio del 95% di ammorbidente e detersivo
  • Clinetor

  • Newsletter

    Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere news ed informazioni

  • Ultime novità